Corso di Custom Painting ad aerografo a Roma

Non può essere definito un corso base di aerografia e forse neanche un corso avanzato di aerografia, piuttosto un corso avanzato di carrozzeria. Diciamo…

Una nuova frontiera professionale

Corso di Kustom Painting Roma dentro la cabinaIl corso di Custom Painting ad aerografo di Roma è qualcosa che si pone in mezzo: si certo, l’aerografo sarà usato (sennò non saremmo aerografisti), ma molto sarà dedicato alla preparazione della superficie, come sgrassarla e come trattarla, come verniciare il fondo e come carteggiare. E non solo.

Il bello del custom painting è poi saper usare i nastrini, le maschere plottate, utilizzare vernici particolari come gli inchiostri (qualcuno li chiama kandy) o le perlature o i metallizzati. Insomma quell’insieme di vernici, tecniche, strumenti che permettono di creare decorazioni meravigliose sui caschi della Harley Davidson, sui serbatoi delle moto, se non le moto intere, o sui cofani delle auto, se non le auto intere, sui camion, se non… insomma…

Due giorni per imparare tutto questo, due giorni da passare all’interno della carrozzeria, dentro la cabina di aspirazione, lavorando su una calotta di casco jet e divertirsi a fare tutto questo. Già perché prima di tutto ci divertiamo.
Questo è il programma o forse meglio lo scopo dell’Associazione Italiana Aerografisti, perché il custom painting si impara divertendosi e noi ci impegneremo a trasmettere la nostra conoscenza in allegria.

Quanto costa?

390 Euro totali, compresi dell’utilizzo della carrozzeria, dei materiali, degli aerografi, delle pistole da verniciatura, delle maschere, delle calotte, insomma di tutto.

Devo saper aerografare?

Si e no. In questo corso quel che conta è capire come lavorare su queste superfici, conoscere i segreti e i trucchi, saper affrontare i problemi con le soluzioni professionali. Se non sai qualcosa sull’aerografia, noi saremo anche per questo. Nessuno si perde con noi!

Come mi scrivo?

Manda un’email a [email protected] con il tuo nome e cognome e numero di telefono, scrivendo che vuoi avere informazioni o che vuoi iscriverti oppure compila il modulo qui sotto.
Ti daremo le indicazioni e le informazioni.

Allora ti aspetto! Non mancare 😉